|

RUSSIA, L'AGO DELLA BILANCIA


Share/Bookmark

Today – Russia, l’ago della bilancia – puntata 16 febbraio 2017 

La Russia di Putin è già un Paese cruciale negli equilibri mondiali, ma dopo l’arrivo di Trump alla Casa Bianca rischia di assumere un ruolo decisivo in varie parti del mondo. Questo l’argomento della puntata di Today che approfondisce in particolare le politiche di Vladimir Putin: il suo forte nazionalismo, le sue mire imperialistiche, il suo pugno di ferro nei confronti del dissenso. 

Il reportage di Jacco Versluis racconta il conflittuale rapporto con l’Occidente che ne anima la politica estera, ma anche il clima di oppressione che caratterizza la politica interna. 

Per analizzare questi temi, nonché il ruolo dell’America e dell’Unione europea, con Andrea Sarubbi in studio Franco Frattini, presidente della SIOI e già ministro degli Esteri italiano. 



Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 17.2.17. per la sezione , , , , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "RUSSIA, L'AGO DELLA BILANCIA"

Scrivi un commento

Aree del sito